La storia dell’Hotel Bisanzio di Fabbri D. & C.

Hotel Ravenna


L’ Hotel Bisanzio di Fabbri D. & C. a Ravenna è senza dubbio una delle strutture alberghiere più indicate per chi desidera trascorrere un periodo di vacanza o un soggiorno di lavoro circondato dal comfort e dalla cordialità.

Situato nel cuore della città ma non distante dalla stazione ferroviaria e dal porto cittadino, l’hotel rappresenta la location ideale per poter fruire della ricca offerta culturale del centro storico o dell’ampia varietà di attività commerciali con disinvolta rilassatezza. La prossimità alla zona a traffico limitato non inficerà minimamente l’accesso alla struttura. Il personale, infatti, provvederà a fornire alle competenti autorità la targa del mezzo nella disponibilità del cliente per consentire le operazioni di scarico e carico dei bagagli. Inoltre, a meno di cinquanta metri dall’Hotel Bisanzio di Fabbri D. & C. Ravenna è presente un comodo parcheggio custodito che applicherà tariffe speciali.

Quando un ospite varca la soglia d’ingresso dell’hotel trova ad accoglierlo la cordiale, competente e disponibile professionalità del personale addetto alla reception. Uno stile maturato grazie alla grande esperienza maturata nel settore unita ad una propensione all’ospitalità che solo una grande passione sa rendere del tutto naturale. Naturalmente tutto lo staff dell’albergo condivide da sempre questa filosofia aziendale improntata alla qualità più assoluta declinata nel segno della cortesia.

Oltre ai raffinati ambienti interni comuni, l’Hotel Bisanzio di Fabbri D. & C. a Ravenna dispone anche di un’attrezzata sala convegni, una struttura concepita per rendere agevole e piacevole lo svolgimento di meeting e di qualsiasi altro tipo di evento. Dotata di strumentazioni e di supporti informatici d’avanguardia, la sala garantisce, infatti, un’ampia flessibilità d’uso.

Naturalmente, la punta di diamante dell’hotel è senza dubbio rappresentata dalla qualità delle camere proposte; tre tipologie ciascuna delle quali, per qualità e prezzo, saprà soddisfare ogni tipo di esigenza espressa dalla clientela. Tutte le camere sono dotate dei principali comfort, il bagno privato, il telefono, la TV e l'aria condizionata.

Infine, l’Hotel Bisanzio di Fabbri D. & C. Ravenna, per consentire a tutti gli ospiti di iniziare la propria giornata di relax o di lavoro nel modo giusto, mette a disposizione un ricco e accuratissimo servizio di prima colazione.